rotate-mobile
Incidenti stradali Due Carrare

Incidente in A13, camion si ribalta a Terme Euganee: grave l'autista

Martdì, poco prima delle 13, nel territorio di Due Carrare, poco prima del casello autostradale. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il conducente. Sul posto la polizia stradale e l'elisoccorso del Suem 118

Grave incidente stradale, poco dopo le 13 di martedì, lungo l'autostrada A13, all'altezza di Terme Euganee, nel territorio di Due Carrare.

L'INCIDENTE. Un camion, che procedeva in direzione di Bologna, per cause in corso di accertamento, è finito fuoristrada, rovesciandosi lateralmente su un campo agricolo adiacente alla carreggiata. I vigili del fuoco, accorsi con tre automezzi, tra cui l’autogrù, hanno usato cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per liberare l’autista, rimasto intrappolato nella cabina del mezzo pesante.

Le immagini dell'incidente in A13

L'INCIDENTE: Guarda il video

GRAVE IL CAMIONISTA. Il conducente ha riportato serie lesioni ed è stato subito preso in cura dai sanitari del Suem 118, accorsi con l'elicottero. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove le sue condizioni rimangono critiche. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Rovigo e il personale ausiliario dell'autostrada. Inevitabili i rallentamenti sul tratto di strada interessato dall'incidente.

VIDEO, I VIGILI DEL FUOCO ESTRAGGONO L'AUTISTA:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A13, camion si ribalta a Terme Euganee: grave l'autista

PadovaOggi è in caricamento