menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sabato Riccio, comandante della polizia stradale di Padova

Sabato Riccio, comandante della polizia stradale di Padova

Servizio straordinario per il comandante della Stradale che mette in salvo un uomo

Pronto intervento in borghese, la sera del 4 gennaio scorso, quando Sabato Riccio stava rientrando dalle vacanze con la famiglia. Si trovava lungo la A14 quando si è imbattuto in un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi

In borghese, stava facendo ritorno a Padova dopo aver trascorso le vacanze di Natale con la famiglia quando si è imbattuto in un incidente stradale lungo l'autostrada A14. Protagonista della vicenda è Sabato Riccio, comandante della Polstrada di Padova. Erano le 22 del 4 gennaio scorso quando a pochi chilometri dall'uscita di Fano, in direzione nord, è sceso dalla propria auto per verificare l'accaduto.

INTERVENTO. Riccio ha subito intuito che l'incidente era accorso da poco tempo. Coinvolte un Ford Fiesta capottata ed una Fiat Panda schiacciata sul guard rail. Il comandante ha notato che all'interno della Panda c'era un anziano, rimasto incastrato tra le lamiere. Ha quindi chiesto l'intervento dei colleghi della Stradale, vigili del fuoco e 118 e, in attesa dei soccorsi ha cercato di mettere in sicurezza l'area segnalando la presenza delle auto coinvolte nel sinistro e ferme in mezzo alla carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento