menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'uscita in A4 a Padova Ovest

L'uscita in A4 a Padova Ovest

Incidente in autostrada: A4 chiusa e ora riaperta a Padova Ovest

Il casello padovano e quello di Grisignano chiusi per 3 ore a causa del ribaltamento di un mezzo pesante avvenuto questa mattina alle 6.20 in direzione Milano. Sul tratto si sono create code di 12 chilometri, ancora in smaltimento

Incidente, questa mattina, in A4.

AUTOSTRADA CHIUSA. Alle 6.20, il ribaltamento di un tir nei pressi di Grisignano di Zocco ha provocato il blocco totale del traffico in direzione Milano a partire da Padova Ovest. Si sono formate lunghe code di 12 chilometri. Il casello padovano è stato chiuso, assieme a quello di Grisignano, per circa 3 ore.

L'INCIDENTE. Il sinistro è stato provocato da un tir che portava pallet in legno che si è rovesciato scaricando tutto il carico e bloccando le tre carreggiate. Nell'incidente il camionista è rimasto ferito in modo lieve ed è stato soccorso da un'ambulanza dell'ospedale di Vicenza.

VIABILITÀ ANCORA A RILENTO. Il carico è stato recuperato dai vigili del fuoco attorno alle 11 e due delle tre carreggiate sono state riaperte. La viabilità della A4 rimane fortemente congestionata e per tornare alla normalità ci vorranno molte ore. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Vicenza e Padova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento