rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in A4, coinvolte due auto Ferite mamma e bimba di 4 anni

Mercoledì mattina, tamponamento tra due veicoli allo svincolo con la A13. Sul posto il Suem 118 con elicottero e ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Madre e figlioletta in ospedale a Padova

Grave incidente stradale, alle 9.40 di mercoledì, sull'autostrada A4, in territorio Padovano, allo svincolo per la A13, in direzione di Milano.

GRAVE BIMBA DI 5 ANNI. Si è trattato di un tamponamento tra due automobili: un fuoristrada Mitsubishi ha impattato contro una Fiat Punto, con a bordo una famiglia israeliana. Nello scontro, due persone a bordo della Punto sono rimaste ferite: una mamma di 43 anni e la sua bambina di 4 anni. Sul posto sono accorsi i sanitari del Suem 118, con elicottero e ambulanza. Entrambe sono state trasferite a Padova, la donna al pronto soccorso centrale, la piccola in Pediatria, dove si trova in prognosi riservata. Illesi il conducente del fuoristrada e le altre due persone a bordo della Punto, una seconda figlia della donna, e la nonna delle bambine, di 66 anni, alla guida del veicolo. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco, da Padova e da Mira (Venezia), per estrarre uno i feriti rimasti intrappolato nell'auto, e la polizia stradale per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, coinvolte due auto Ferite mamma e bimba di 4 anni

PadovaOggi è in caricamento