menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente nella notte lungo l'A4 tra due mezzi: auto capovolta, quattro persone ferite

Problemi lungo l'autostrada lunedì verso le 22.30 per il tamponamento tra i veicoli coi detriti che hanno invaso tutta la carreggiata rimasta chiusa per circa due ore

Lunedì sera, poco prima delle 22.30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 in direzione Milano tra l’area di servizio di Limenella e Grisignano per un incidente tra due auto, di cui una rovesciata: 4 feriti.

L'intervento

I pompieri arrivati da Padova con due automezzi tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorsi le quattro persone a bordo,  insieme al personale del suem 118. Tutti e quattro i feriti sono stati trasferiti in ospedale in ambulanza, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Durante le operazioni di soccorso, il traffico autostradale è rimasto bloccato, con i veicoli che sono stati deviati sulla viabilità secondaria. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo la mezzanotte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento