menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidenti in autostrada A4 in zona Padova Est: lunghe code e traffico

Quattro i tamponamenti tra le 17.15 e poco prima delle 20 di venerdì, nel tratto compreso tra Padova Ovest-Grisignano e l'area di servizio di Arino, in direzione di Venezia. Inevitabili i forti rallentamenti alla viabilità

Poker di tamponamenti lungo l'autostrada A4, in più punti nel tratto compreso tra Padova Ovest-Grisignano e l'area di servizio di Arino, in direzione di Venezia.

TRAFFICO E CODE. La serie di incidenti, fortunatamente senza preoccupanti conseguenze per le persone coinvolte, si è verificata tra le 17.15 e poco prima delle 20 di venerdì. Il primo tamponamento a Padova Est, al chilometro 368. A seguire, alle 19, un nuovo impatto tra veicoli tra il casello di Grisignano e Padova Ovest. Poi alle 19.15, nuovamente a Padova Est, a chilometro 365+600. Infine, poco distante, al chilometro 362, sempre vicino al casello di Padova Est. Sul posto i mezzi di soccorso stradale per il recupero dei veicoli incidentati e le pattuglie della polstrada di Padova per i rilievi. Inevitabili i forti rallentamenti alla viabilità e le code di più chilometri venutesi a creare lungo il tratto interessato dai tamponamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento