rotate-mobile
Incidenti stradali

Doppio incidente in A4 tra Padova Est e Arino: code per 8 chilometri

Due i tamponamenti tra più veicoli registrati a distanza di pochi minuti e in successione, entrambi in direzione Venezia, intorno alle 18.20 di venerdì sera lungo l'autostrada al confine tra le due province venete

Non bastasse già l'intasamento eccezionale causato nell'intera giornata di venerdì a Padova dalla gettonatissima fiera di Auto e moto d'epoca, nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.20, ben due incidenti, a meno di una manciata di chilometri di distanza l'uno dall'altro, entrambi in direzione Venezia, hanno provocato code per 8 chilometri lungo l'autostrada A4.

TAMPONAMENTI E FERITI. Il primo intorno alle 18.20 nel Veneziano ad Arino in zona di allacciamento dell'A4 con la A57 Ovest tangenziale di Mestre e il secondo pochi minuti dopo, a Padova Est, subito dopo gli svicoli tra A4 e A13. Nel primo incidente si è trattato di uno scontro senza grosse conseguenze tra due veicoli, i cui conducenti hanno risolto in autonomia tramite la constatazione amichevole. Nel secondo a Padova Est, invece, il tamponamento ha coinvolto ben 5 mezzi, provocando il ferimento lieve di una persona. Sul posto per i rilievi la polstrada di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in A4 tra Padova Est e Arino: code per 8 chilometri

PadovaOggi è in caricamento