rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tir prende fuoco e dissemina frutta vicino Padova Ovest: code in A4

L'incidente oggi poco dopo le 12, a 4 chilometri dal casello di Grisignano in direzione Venezia. Ben 12 i chilometri di coda registrati. L'autostrada è rimasta chiusa a lungo e riaperta completamente poco prima della 17

Odissea, oggi pomeriggio, per gli automobilisti sull'autostrada A4 Serenissima. Ben 12 chilometri di coda si sono creati a causa di un incidente 4 chilometri dopo il casello di Grisignano, in direzione Padova Ovest-Venezia.

INCENDIO E FRUTTA PER STRADA. Auto incolonnate fino alle gallerie dei Berici, per capire l'entità dei disagi. A bloccare la viabilità un autotreno che trasportava frutta e che ha preso fuoco in corsa, pare per un guasto meccanico. L'autista, illeso, ha accostato ma dal tir è uscito il carico che ha invaso la prima e la seconda corsia.

LE CODE. Il tratto vicentino dell'A4 dal casello di Grisignano è rimasto così chiuso completamente dopo le 12 per garantire ai mezzi dei vigili del fuoco e della polizia stradale intervenuti sul posto di rimettere in sicurezza l'area ed effettuare i rilievi di rito. L'autostrada è stata poi in un primo tempo riaperta solo parzialmente e poi completamente alle 16.45 circa. All'altezza di Grisignano è stato registrato traffico rallentato anche nella corsia opposta della A4, verso Milano, a causa di curiosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir prende fuoco e dissemina frutta vicino Padova Ovest: code in A4

PadovaOggi è in caricamento