menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casello di Padova zona industriale Contromano provoca un frontale

Un uomo di 66 anni, alla guida di una Renault Megane, martedì scorso, ha causato un incidente in autostrada, dopo avere sbagliato ad imboccare l'uscita. Sul posto i sanitari del Suem 118 e la polizia stradale di Piove

Imbocca contromano l'uscita dell'autostrada e provoca un frontale. L'incidente, martedì, verso le 13, all'uscita del casello Padova zona industriale.

FA UN FRONTALE CONTROMANO IN AUTOSTRADA. Come riporta Il Gazzettino di Padova, lo scontro avrebbe interessato la Renault Megane di un marocchino 60enne residente a Jesolo (Venezia) e la Volkswagen Golf di un 50enne trevigiano. Nessuna delle quattro persone rimaste ferite a seguito dell'impatto avrebbe riportato gravi lesioni. Sul posto il Suem 118 e la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco. Da quanto ricostruito, sarebbe stato lo straniero al volante della Megane a provocare lo scontro, a causa, probabilmente, di una distrazione che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. Il marocchino è stato sanzionato e gli è stata ritirata la patente di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento