rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento a catena sulla A4 Ferito pallavolista Gonzalo Quiroga

Il 22enne, giocatore della Tonazzo Padova, è rimasto coinvolto in un incidente, lunedì di Pasquetta, mentre stava raggiungendo il Garda, assieme ad un cugino, a bordo di una Polo, tra Soave e Verona Est

Ricoverato in prognosi riservata, il pallavolista argentino, Gonzalo Quiroga, 22enne, giocatore della Tonazzo Padova, rimasto coinvolto in un tamponamento a catena, lunedì di Pasquetta, mentre stava raggiungendo il Garda, assieme ad un cugino, a bordo di una Polo, condotta da quest'ultimo. L'impatto, nella mattinata, lungo la A4, nel tratto di autostrada compreso tra i caselli di Soave e Verona Est, in direzione di Milano.

GRAVE CAMPIONE ARGENTINO. Le sua condizioni sono subito apparse preoccupanti per una violenta botta alla testa. Sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, ad estrarre il giovane atleta dall'abitacolo dell'auto. Poi un elicottero del Suem 118 lo ha trasportato in ospedale a Verona. Qui è stato trattenuto per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. La società bianconera ha in seguito comunicato che gli esami hanno escluso lesioni. Fortunatamente illeso, invece, il parente alla guida della vettura.

INCIDENTI E CODE IN AUTOSTRADA. Grosse code si sono formate tra Montecchio e Soave, dove è avvenuto il primo incidente, e poi tra Soave e Verona Est, a causa del tamponamento a catena in cui è rimasto ferito il campione argentino. Un terzo sinistro ha compresso la viabilità sempre in direzione di Milano, ma tra Padova Ovest e Grisignano. Altre code sono state segnalate in direzione di Venezia, ma tra Brescia Centro e Brescia Est, causate da un altro incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sulla A4 Ferito pallavolista Gonzalo Quiroga

PadovaOggi è in caricamento