rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagnoli di Sopra / Via Giuseppe Garibaldi

Bagnoli, 22enne di Anguillara muore in un frontale con un compaesano

L'incidente ieri sera in via Garibaldi. Alberto Zuccolo, giovane falegname in sella alla sua Honda 600, si è scontrato contro la Lancia Zeta di un compaesano che stava attraversando la strada per entrare nel ponte di casa. Inutili i soccorsi per il motociclista

alberto-zuccoloIeri sera, in un incidente stradale a Bagnoli, ha perso la vita Alberto Zuccolo, ventiduenne di Anguillara. Il giovane si trovava in sella alla sua Honda Hornet 600, acquistata appena un anno fa, quando, lungo via Garibaldi in direzione Agna, si è scontrato contro la monovolume Lancia Zeta di C.B., cinquantaquattrenne di Anguillara che stava attraversando la carreggiata per entrare sul ponte di casa.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia locale, il conducente della Lancia era già arrivato in prossimità della propria abitazione e, inserita la freccia, aveva cominciato la manovra di svolta a sinistra, senza però accorgersi che dal lato opposto stava arrivando la moto di Zuccolo. Auto e moto si sono scontrati frontalmente in un botto violento. Il giovane centauro, dopo un volo di diversi metri sull'asfalto, è deceduto sul colpo. I sanitari del Suem del 118 non hanno potuto che constatarne il decesso. 
 
Zuccolo, residente in via Pizzoni ad Anguillara, lavorava da qualche mese come falegname in una ditta del paese. Ieri sera si era concesso un giro in moto appena tornato dal lavoro. Appassionato di pesca sportiva e moto, lascia un grande dolore nei genitori Sandra e Franco, di cui era l'unico figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoli, 22enne di Anguillara muore in un frontale con un compaesano

PadovaOggi è in caricamento