rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagnoli di Sopra

Incidente a Bagnoli, grave scontro in sorpasso tra un'auto e una moto

L'impatto lungo la strada provinciale 92 in direzione di Anguillara. A terra e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Vicenza un 48enne di Montegrotto, in sella a una Bmw 1200 Gs urtata da una Fiat Grande Punto

A distanza di 24 ore, la Bassa padovana è teatro di un nuovo grave incidente stradale che vede coinvolto un centauro. Mercoledì sera, a Pernumia, nello scontro contro un'auto, ha perso la vita Marco Fabbian, 44enne idraulico di Battaglia, in sella alla sua Suzuki 650. Giovedì sera, alle 18.40, un altro motociclista è rimasto gravemente ferito dopo essere stato urtato da un'auto.

URTO IN SORPASSO. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 92, al chilometro 28, a Bagnoli, in direzione di Anguillara. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte dei carabinieri della compagnia di Abano intervenuti sul posto per i rilievi, sembra che, proprio mentre la moto, una Bmw 1200 Gs, condotta da un 48enne di Montegrotto, stava per superare la Fiat Grande Punto e il camion che la precedevano nella stessa direzione di marcia, anche l'auto, senza accorgersi della manovra della due ruote, abbia iniziato il sorpasso del mezzo pesante, finendo con l'urtare lo specchietto della moto, finita assieme al conducente nel vicino fossato. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del Suem 118 che ha trasportato in condizioni critiche il centauro all'ospedale di Vicenza, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Illeso invece il guidatore a bordo della Punto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bagnoli, grave scontro in sorpasso tra un'auto e una moto

PadovaOggi è in caricamento