rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Barbona

Incidente a Barbona, frontale tra due veicoli: muore giovane 32enne

Lo scontro giovedì mattina, in via Argine Superiore, nel comune della Bassa. Vittima Diego Seren di Sant'Urbano. All'origine dell'impatto sembra abbiano influito la nebbia e il ghiaccio presente in carreggiata

Complice la nebbia e il ghiaccio, un giovane 32enne di Sant'Urbano, Diego Seren, parrucchiere comproprietario di un salone in via San Fermo a Padova, ha perso la vita giovedì mattina, intorno alle 9, in un incidente a Barbona.

SCONTRO FRONTALE. Due le auto che si sono scontrate frontalmente in via Argine Superiore, lungo la strada provinciale 1 nel comune della Bassa Padovana, al confine con il Rodigino. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il 32enne, alla guida di una Opel Astra, a causa del ghiaccio presente sulla carreggiata e pare anche della velocità sostenuta, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro una Mazda Cr7, condotta da un 59enne di Barbona. Inutili per il giovane, morto sul colpo, i soccorsi del Suem 118, che hanno invece trasportato in ospedale a Rovigo l'altro conducente, ferito ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Este per i rilievi e i vigili del fuoco di Rovigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Barbona, frontale tra due veicoli: muore giovane 32enne

PadovaOggi è in caricamento