rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Conselve

Incidenti in serie nella Bassa Padovana

Tra sabato e domenica, diversi sinistri si sono registrati a Megliadino San Fidenzio, Ospedaletto Euganeo, Conselve e in A13, nel comune di Boara Pisani

Diversi incidenti stradali si sono verificati, nelle scorse ore, nella Bassa Padovana, a partire da sabato pomeriggio, a Megliadino San Fidenzio, dove tre auto, per cause al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate e una ha finito la propria corsa nel fossato adiacente alla carreggiata. 

OSPEDALETTO. Sabato sera, alle 21.30, un anziano è uscito di strada con la sua automobile ed è rimasto incastrato nell'abitacolo, in via Filippi Nuova a Ospedaletto Euganeo. L'uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Panda, ed ha finito per concludere la sua corsa all'interno di un canale di scolo che costeggia la carreggiata, rimanendo intrappolato nell'abitacolo della vettura. Il conducente, estratto dai vigili del fuoco, è stato poi affidato alle cure degli uomini del Suem 118, che lo hanno portato in ospedale a Schiavonia per ulteriori controlli.

CONSELVE. Sabato notte, un altro incidente è avvenuto a Conselve, dove una ragazza di 20 anni, residente ad Arre, è uscita di strada con la propria auto, riportando serie ferite agli arti inferiori. La giovane è stata trasportata all'ospedale di Schiavonia e in seguito al nosocomio di Padova, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

IN A13. Infine, domenica pomeriggio, incidente anche sull'autostrada A13 dove, all'altezza di Boara Pisani, un'automobile è finita fuori strada. All'interno quattro persone che sono state soccorse dalle forze dell'ordine e dagli uomini del Suem.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in serie nella Bassa Padovana

PadovaOggi è in caricamento