menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto vigili del fuoco)

L'incidente (foto vigili del fuoco)

Furgone con dentro padre e figlio si scontra con un'auto e si ribalta

L'incidente è avvenuto all'alba di giovedì, lungo strada Battaglia, nel comune di Battaglia Terme. I mezzi coinvolti sono un'Alfa Romeo Brera e un Fiat Ducato, finito in bilico a bordo strada. Una persona ferita

Un'Alfa Romeo Brera e un furgone Fiat Ducato si sono scontrati, all'alba di giovedì, lungo strada Battaglia, all'altezza del chilometro 16, nel comune di Battaglia Terme. A seguito dell'impatto, avvenuto verso le 6, il Ducato si è ribaltato, rimanendo in equilibrio precario sul terreno in pendenza fuori dalla carreggiata: all'interno, due uomini, padre e figlio, che si stavano recando a Padova per aprire un banchetto ortofrutta.

I SOCCORSI. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Abano Terme, che hanno aiutato i due familiari ad uscire dal mezzo. I colleghi di Padova, con l'autogru, hanno invece recuperato il furgone in bilico. Uno dei due occupanti del Fiat Ducato è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e accompagnato in ospedale. Illesi il secondo passeggero e il conducente dell'Alfa Romeo. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento