rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Angelo di Piove di Sacco / Strada Provinciale dei Vivai

Auto contro camion a Boara Pisani Un secondo schianto a Sant'Angelo

Il primo incidente alle 12 di giovedì sulla strada provinciale 1. Ferito il camionista, in prognosi riservata l'automobilista. Tre contusi nell'impatto delle 13.45 lungo la strada dei Vivai

Schianto a Boara Pisani, giovedì alle 12. Un'auto ha impattato contro un camion sulla strada provinciale 1. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti nello scontro. L'uomo alla guida dell'auto, G.N., è stato trasportato al pronto soccorso di Padova in prognosi riservata. Il secondo ferito, R.D., è ricorso alle cure mediche dell'ospedale di Rovigo e si rimetterà in 30 giorni. Sul posto i carabinieri della stazione di Solesino per i rilievi. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento.

POCO DOPO. Poco meno di due ore dopo, sempre un autoarticolato è stato protagonista di un secondo schianto, a Sant'Angelo di Piove di Sacco, lungo la strada dei Vivai. Coinvolti nell'incidente,un camion Iveco e due vetture, una Fiat Punto e una Nissan Qashqai. Il camionista, B.G. 48enne residente a Bertinoro in provincia di Forlì, è rimasto illeso. Feriti lievi i coniugi a bordo della Fiat, D.P. 74enne, il conducente, e la moglie G.L., entrambi residenti in città. Solo qualche contusione anche per la donna al volante della Nissan, Z.A. 49enne con residenza a Piove di Sacco. Tutti i feriti sono stati trasportati al nosocomio di Piove di Sacco. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei militari di Casalserugo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion a Boara Pisani Un secondo schianto a Sant'Angelo

PadovaOggi è in caricamento