rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Gu

Scontro tra due auto nel Vicentino, paura per una giovane 26enne di San Pietro in Gu

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì, lungo la strada statale Postumia. Dopo l'impatto, la padovana, alla guida di una Fiat Punto è carambolata dentro ad un fossato

Nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 13.30, un violento scontro tra due veicoli ha avuto luogo in via Ponte, a Bolzano Vicentino, nella frazione di Lisiera, lungo la strada statale Postumia. L'incidente ha visto coinvolte una Fiat Punto, condotta da una 26enne di San Pietro in Gu ed una Ford Fiesta con a bordo una famiglia di origine straniere, residente a Bolzano Vicentino.

FERITI. Dopo l'impatto la Fiat Punto è carambolata finendo all'interno del fossato adiacente alla carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la 26enne padovana rimasta incastrata all'interno dall'abitacolo. La ragazza è stata trasportata all'ospedale San Bortolo di Vicenza, così come la 33enne e la figlia, di circa un anno, che viaggiavano a bordo della Ford Fiesta. Lievemente ferito il conducente. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto nel Vicentino, paura per una giovane 26enne di San Pietro in Gu

PadovaOggi è in caricamento