menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Borgoricco sulla regionale 308 tra due auto: entrambe finiscono nel fosso

Martedì pomeriggio. Una Opel Corsa è stata tamponata da una Ford Focus. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati al pronto soccorso di Camposampiero

Due auto sono finite nel fosso, a seguito di un tamponamento, martedì pomeriggio, lungo la strada regionale 308, a Borgoricco.

DINAMICA. L'incidente intorno alle 14.30. Una Opel Corsa, condotta da S.S., 39enne residente a Resana, nel Trevigiano, è stata tamponata mentre viaggiava da Padova verso Castelfranco da una Ford Focus, condotta da P.M., 60enne di Albignasego. A seguito dell'urto, l'Opel è finita nel fossato dalla parte opposta al senso di marcia, mentre la Focus nel fosso del lato destro. 

FERITI. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati dai sanitari del Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Camposampiero, dove sono stati giudicati guaribili con una prognosi di una decina di giorni. Sul posto per i rilievi di rito e il recupero dei veicoli la squadra incidenti del comando di polizia locale della Federazione del Camposampierese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento