rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoricco / Strada Regionale 308

Incidente a Borgoricco sulla regionale 308 tra due auto: entrambe finiscono nel fosso

Martedì pomeriggio. Una Opel Corsa è stata tamponata da una Ford Focus. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati al pronto soccorso di Camposampiero

Due auto sono finite nel fosso, a seguito di un tamponamento, martedì pomeriggio, lungo la strada regionale 308, a Borgoricco.

DINAMICA. L'incidente intorno alle 14.30. Una Opel Corsa, condotta da S.S., 39enne residente a Resana, nel Trevigiano, è stata tamponata mentre viaggiava da Padova verso Castelfranco da una Ford Focus, condotta da P.M., 60enne di Albignasego. A seguito dell'urto, l'Opel è finita nel fossato dalla parte opposta al senso di marcia, mentre la Focus nel fosso del lato destro. 

FERITI. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati dai sanitari del Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Camposampiero, dove sono stati giudicati guaribili con una prognosi di una decina di giorni. Sul posto per i rilievi di rito e il recupero dei veicoli la squadra incidenti del comando di polizia locale della Federazione del Camposampierese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgoricco sulla regionale 308 tra due auto: entrambe finiscono nel fosso

PadovaOggi è in caricamento