menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidenti stradali nell'Alta, tre gli scontri avvenuti di prima mattina

Tra Borgoricco e Campodarsego, tre sinistri si sono verificati tra le 7.30 e le 8 di lunedì mattina. La polizia stradale sul posto, coadiuvata dalla polizia locale del Camposampierese. Lievi i feriti soccorsi dal Suem 118

Lunedì mattina denso di incidenti stradali nell'Alta Padovana. Il primo sinistro è avvenuto a Borgoricco, in via Desman, intorno alle 7.30. Coinvolte due automobili, sul posto la polizia stradale di Padova per i rilievi del caso e i sanitari del Suem 118 che hanno prestato soccorso ad uno dei due conducenti, ferito lievemente.

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE. Una ventina di minuti più tardi, a San Giorgio delle Pertiche, lungo la statale del Santo, in direzione nord, verso la stazione ferroviaria, per cause ancora in corso di accertamento, un auto ha urtato contro un motociclo. Ferito lieve il centauro che è stato soccorso dai paramedici del Suem.

IN CORSO. Infine a Campodarsego, all'angolo tra via Caltana e via Frattina, coinvolte due automobili. Ancora sul posto gli agenti della polizia locale della federazione dei comuni del Camposampierese per i rilievi del caso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento