menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente a Borgoricco

L'incidente a Borgoricco

Scontro tra auto, una scaraventata nel fossato capovolta: due i feriti

L'incidente, tra una Fiat Punto e una Peugeot 208, è avvenuto venerdì a Borgoricco, all'incrocio tra le vie Pelosa e Graticolato, probabilmente, per una mancata precedenza. In ospedale due giovani di 22 e 26 anni

Venerdì mattina, alle 8 circa, due auto si sono scontrate a Borgoricco, all'incrocio tra le vie Pelosa e Graticolato. Nell'impatto, sono rimasti feriti i conducenti di entrambi i veicoli.

L'INCIDENTE. Da quanto ricostruito dalla polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, una Fiat Punto, condotta da Z.J., 22 anni, residente a Piombino Dese, stava percorrendo via Graticolato, da Borgoricco verso Massanzago, quando, all'altezza dell'incrocio con via Pelosa, per cause ancora al vaglio degli agenti, si è scontrata con una Peugeot 208, condotta da B.A., 26 anni, di Fiesso d'Artico, che stava percorrendo, con diritto di precedenza, via Pelosa, in direzione Ovest.

AUTO CAPOVOLTA, DUE FERITI. In seguito dell'urto, la Peugeot è stata scaraventata nel fossato laterale, capovolta, per cui è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Padova.
I due conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso con due ambulanze del Suem 118. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano particolare preoccupazione. Sul posto la squadra incidenti, per raccogliere le testimenianze, per i rilievi e per la gestione del traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento