rotate-mobile
Incidenti stradali Bovolenta / Via Madonna

Finisce in un vigneto con l'auto 33enne incastrato tra le lamiere

Intorno alle 21.30 di mercoledì, un giovane di Battaglia Terme stava facendo ritorno a casa, dopo aver passato il pomeriggio con i colleghi, quando ha perso il controllo della sua auto che è finita dentro un campo agricolo

Aveva trascorso il pomeriggio di mercoledì con i colleghi di lavoro con i quali aveva festeggiato l'imminente Natale e poi si era messo in auto per tornare a casa. Probabilmente, aveva bevuto qualche qualche bicchiere di troppo e, intorno alle 21.30, ha perso il controllo della sua auto, una Peugeot 307 station wagon, andando a finire dentro ad un vigneto, all'altezza di via Madonna, a Bovolenta.

SOCCORSI. Nell'uscita di strada l'auto è carambolata e il conducente, un 33enne di Battaglia Terme, è rimasto incastrato tra le lamiere. È stato quindi necessario l'intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre il ragazzo dall'abitacolo. Il giovane è stato subito soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasferito all'ospedale di Piove di Sacco dove si trova ricoverato a seguito dei traumi riportati. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Legnaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in un vigneto con l'auto 33enne incastrato tra le lamiere

PadovaOggi è in caricamento