Mercoledì, 19 Maggio 2021
Incidenti stradali Via Palù Superiore

Non ce l'ha fatta il ciclista investito da un'auto domenica a Brugine

L'incidente in via Palù Superiore. Vittima Oreste Pizzo, 84 anni, giardiniere in pensione. Era in sella alla propria bici contromano quando è sopraggiunta una Fiat 500 condotta da un giovane. Lunedì il decesso in ospedale

Oreste Pizzo

L'incidente domenica, in via Palù Superiore a Brugine, quindi il ricovero in ospedale e le speranze appese a un filo fino a quando, lunedì, l'anziano investito in bicicletta da un'auto è deceduto a seguito dei gravi traumi riportati.

AUTOMOBILISTA INDAGATO. 84 anni, giardiniere del posto in pensione, Oreste Pizzo si trovava in sella alla sua due ruote, su cui viaggiava contromano, quando una Fiat 500, condotta da un giovane di Correzzola, non sarebbe riuscita ad evitarlo, provocandone la rovinosa caduta a terra, risultatagli fatale, nonostante le cure mediche dei sanitari dell'ospedale di Piove prima e di Padova poi. I funerali saranno celebrati non appena giungerà il nulla osta del magistrato, che ha disposto l'autopsia sul corpo dell'anziano. Il conducente della 500 è stato iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, con l'accusa di omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta il ciclista investito da un'auto domenica a Brugine

PadovaOggi è in caricamento