rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Brugine / Via Ardoneghe

Incidente Brugine, centauro a terra Auto in fuga: denunciato il "pirata"

Un 45enne di Pontelongo, al volante di una Fiat Marea, lunedì, in via Ardoneghe, è stato tamponato da un motoclista 26enne del posto. L'uomo non si è fermato a soccorrere il ferito. Identificato poco dopo

Denunciato per omissione di soccorso un 45enne di Pontelongo. L'uomo, al volante di una Fiat Marea, lunedì mattina, in via Ardoneghe a Brugine, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Tamponato da una moto, non si è fermato a soccorrere il centauro, un 26enne del posto, caduto rovinosamente sull'asfalto.

PRESO IL "PIRATA". Qualcuno, che ha assistito allo scontro tra l'auto e la motocicletta, è riuscito a memorizzare il modello del veicolo e il numero di targa. Gli agenti della polizia stradale di Piove di Sacco sono quindi riusciti a risalire al proprietario della macchina, che si sarebbe giustificato asserendo di essere di fretta e di dover timbrare il cartellino sul posto di lavoro. All'uomo, oltre alla denuncia, è stata ritirata la patente. Il centauro, soccorso dai sanitari del Suem 118, è stato trasportato in ospedale, dove gli sono state diagnosticate diverse lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Brugine, centauro a terra Auto in fuga: denunciato il "pirata"

PadovaOggi è in caricamento