Incidenti stradali Via Ardoneghe

Incidente Brugine, centauro a terra Auto in fuga: denunciato il "pirata"

Un 45enne di Pontelongo, al volante di una Fiat Marea, lunedì, in via Ardoneghe, è stato tamponato da un motoclista 26enne del posto. L'uomo non si è fermato a soccorrere il ferito. Identificato poco dopo

Denunciato per omissione di soccorso un 45enne di Pontelongo. L'uomo, al volante di una Fiat Marea, lunedì mattina, in via Ardoneghe a Brugine, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Tamponato da una moto, non si è fermato a soccorrere il centauro, un 26enne del posto, caduto rovinosamente sull'asfalto.

PRESO IL "PIRATA". Qualcuno, che ha assistito allo scontro tra l'auto e la motocicletta, è riuscito a memorizzare il modello del veicolo e il numero di targa. Gli agenti della polizia stradale di Piove di Sacco sono quindi riusciti a risalire al proprietario della macchina, che si sarebbe giustificato asserendo di essere di fretta e di dover timbrare il cartellino sul posto di lavoro. All'uomo, oltre alla denuncia, è stata ritirata la patente. Il centauro, soccorso dai sanitari del Suem 118, è stato trasportato in ospedale, dove gli sono state diagnosticate diverse lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Brugine, centauro a terra Auto in fuga: denunciato il "pirata"

PadovaOggi è in caricamento