menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Brugine, auto contro moto: centauro grave in ospedale

Un uomo di 64 anni, del posto, in sella alla sua Honda, è rimasto vittima di un violento scontro, lunedì, in via Marconi, con una Renault Espace, condotta da una 37enne di Piove di Sacco. La sua prognosi è riservata

Scontro tra un'auto e una moto, alle 13.30 di lunedì, a Brugine, in via Marconi.

L'INCIDENTE. Protagoniste dell'incidente, una Renault Espace, condotta da una 37enne di Piove di Sacco, e una Honda, condotta da un 64enne del luogo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Padova. La dinamica è ancora in fase di accertamento. Da una prima ricostruzione, è emerso che la vettura viaggiava in direzione di Sant'Angelo, mentre il centauro stava procedendo nel senso di marcia opposto. Lo scontro è stato molto violento, e l'uomo è sbattuto sull'asfalto, rimanendo gravemente ferito.

GRAVE IL CENTAURO. Per soccorrerlo, si è alzato in volo l'elicottero del Suem 118, che ha trasportato il 64enne in ospedale a Padova. La prognosi è riservata. Inevitabili i rallentamenti, che si sono protratti fino al termine dei rilievi, dei soccorsi e delle operazioni di rimozione dei mezzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento