rotate-mobile
Incidenti stradali Lozzo Atestino

Con la moto contro la staccionata: designer 54enne muore sui colli

L'incidente è successo ieri pomeriggio, a Pasquetta, a Valbona di Lozzo Atestino. Vittima Bruno Pinton, residente a Taggì di Villafranca, sposato, due figli. Era in sella a una Ktm 350 ed è finito contro uno steccato

Pasquetta di sangue, ieri pomeriggio, sui colli euganei. La meta prediletta dai padovani per la gita fuori porta del lunedì dell'Angelo si è trasformata nel teatro di uno spettacolare quanto drammatico incidente in moto in cui ha perso la vita un designer 54enne con la passione per le due ruote.

LA VITTIMA. Vittima Bruno Pinton, residente a Taggì a Villafranca Padovana. Lo schianto è avvenuto alle 15 circa, lungo via Sant'Antonio, all'incrocio con via Rovere a Valbona di Lozzo Atestino. L'uomo, sposato, due figli, si trovava sui colli euganei per trascorrere la giornata con parenti ed amici quando, nel primo pomeriggio, aveva deciso di fare un giro in sella a una Ktm 350 da cross. Con lui, su un'altra moto, anche un amico.

L'INCIDENTE. Per ragioni ancora al vaglio dei carabinieri della stazione locale, il 54enne ha perso il controllo della moto finendo contro una staccionata in legno di un'abitazione a delimitazione di una curva. Fatale il trauma riportato nello schianto. Inutili i soccorsi del Suem del 118, compreso l'elicottero partito da Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto contro la staccionata: designer 54enne muore sui colli

PadovaOggi è in caricamento