rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale in scooter per il presidente dell'Apad di Padova

Il capo della onlus che si occupa di assistere anziani e disabili, il 50enne vicentino Bruno Vit, è deceduto oggi in uno scontro con un'auto mentre viaggiava verso la città euganea sulla strada regionale 11

Uno scontro che non gli ha lasciato scampo. È spirato probabilmente sul colpo Bruno Vit, 50 anni, residente a Vicenza e responsabile a Padova dell'onlus "Apad" che si occupa di assistere anziani e disabili e coinvolto in un grave incidente oggi pomeriggio a Barbano di Grisignano sulla strada regionale 11 che collega Vicenza con la città euganea.

L'INCIDENTE. L'uomo si stava dirigendo verso Padova a cavallo del suo scooter quando, per cause in corso di accertamento da parte della polstrada di Schio intervenuta sul posto, si è scontrato con una Yaris guidata da un giovane del posto, S. F., 25 anni. Un impatto violentissimo. Per il motociclista il personale medico del Suem del 118 non ha potuto che constatarne il decesso. Illeso, ma sotto choc, l'automobilista, sottoposto agli esami tossicologici.

UN ANNO FA LA RAPINA. Il presidente della onlus non è un nome sconosciuto alle cronache. Quasi un anno fa, il 27 maggio scorso, fu protagonista di una rapina. Picchiato e legato da quattro banditi, travestiti da carabinieri, irruppero nella sua casa minacciando di portare via la figlioletta di 8 anni. L'uomo dovette consegnare, oltre ai gioielli, circa 50 mila euro contenuti nella cassaforte, che sarebbero serviti per acquistare un pulmino per i disabili. I malviventi erano stati poi arrestati il 14 ottobre scorso dai carabinieri di Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in scooter per il presidente dell'Apad di Padova

PadovaOggi è in caricamento