rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cadoneghe / SR307

Auto contro moto: due ventenni in ospedale

E' successo oggi alle 7,30 lungo la vecchia Statale del Santo a Cadoneghe. In un primo momento le loro condizioni apparivano serie, ma una volta trasportati in ospedale il quadro clinico si è stabilizzato

Incidente stradale oggi, 22 settembre alle 7,30 lungo la vecchia Statale del Santo sotto il comune di Cadoneghe. L'impatto è avvenuto non distante dal ristorante Antico Guerriero.

I fatti

A scontrarsi secondo i primi riscontri sono stati un auto e una moto con a bordo due ragazzi di 21 anni: uno italiano e l'amico originario del Togo. Nell'impatto hanno avuto la peggio i motocilcisti che sono rotolati sull'asfalto. Immediati i soccorsi. Sul posto si sono portati i sanitari del Suem 118 con due ambulanze e i carabinieri della stazione di Pionca di Vigonza. Il traffico risulta bloccato per consentire agli operatori di procedere. Le condizioni dei due motociclisti in un primo momento sono apparse molto serie, ma una volta giunti all'ospedale di Padova il loro quadro clinico si è stabilizzato e non risultano in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto: due ventenni in ospedale

PadovaOggi è in caricamento