menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il controllo dell'auto che finisce addosso ad un capitello: struttura a rischio crollo

L'episodio nella notte tra sabato e domenica in via Ca’ Ponte a Cadoneghe: due i feriti, recuperata la statua di Sant'Antonio

Nella notte tra sabato e domenica, attorno alla mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti  in via Ca’ Ponte a Cadoneghe per un’auto finita contro un capitello votivo: feriti i due occupanti.

Il soccorso

I pompieri accorsi da Padova hanno messo in sicurezza l’auto mentre i due occupanti di origine straniera erano presi in cura dal personale del Suem 118 per essere portati in ospedale. La squadra dei vigili del fuoco ha anche recuperato la statua di Sant’Antonio, dal capitello danneggiato, a rischio crollo a causa del violento urto della vettura. A causa dell’eventualità del cedimento della struttura la via è stata interdetta alla circolazione con il transennamento effettuato da personale della protezione civile del comune. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa due ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento