rotate-mobile
Incidenti stradali Cadoneghe / Via Giuseppe Garibaldi

Cadoneghe, 14enne in bici travolta da un'auto: violento l'impatto

L'incidente è avvenuto sabato mattina, intorno alle 10. La ragazza stava pedalando su via Garibaldi con il padre, che la precedeva di qualche metro. All'altezza dell'attraversamento ciclopedonale lo schianto con una Toyota Aygo condotta da una 36enne del posto

Una 14enne, in sella alla sua bicicletta, stava percorrendo via Garibaldi quando, all'altezza dell'attraversamento ciclopedonale, ha avuto probabilmente qualche esitanzione, ed è stata travolta  da un'auto. L'incidente è avvenuto sabato mattina, intorno alle 10, a Cadoneghe.

INCIDENTE. Secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, la giovane stava pedalando in compagnia del padre, che la precedeva di qualche metro. All'altezza della ciclabile il papà è riuscito ad immettersi nel percorso ciclopedonale mentre la figlia è stata sbalzata a terra da una Toyota Aygo condotta da una donna, E.C., 36enne di Cadoneghe.

FERITA. L'impatto è stato molto violento ed immediato è stato l'intervento dei sanitari sul posto. La quattordicenne è stata ricoverata nel reparto Pediatria dell'ospedale di Padova e sottoposta a tutti gli accertamenti clinicidel caso. Dai primi riscontri la giovane non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadoneghe, 14enne in bici travolta da un'auto: violento l'impatto

PadovaOggi è in caricamento