rotate-mobile
Incidenti stradali Codevigo / Via Cambroso

Incidente a Cambroso di Codevigo, centra un palo della corrente: muore motociclista

Denis Trolese, 41 anni, del posto, era alla guida della sua Buell 1200 quando, mentre rincasava dopo aver pranzato al bar della madre, ha perso il controllo del mezzo. Il decesso sul posto

Aveva appena finito di pranzare nel bar della mamma Fannì, un locale noto della zona, e stava rincasando lungo via Cambroso in direzione del centro della frazione del comune di Codevigo quando, in sella alla sua moto Buell 1200, intorno alle 13.30, è andato fuori strada lungo un tratto di rettilineo, finendo probabilmente per schiantarsi contro un palo della corrente elettrica, mentre il mezzo ha terminato da solo la sua corsa su un passo carraio.

LA VITTIMA. L'incidente, purtroppo dall'esito mortale, è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì. Vittima Denis Trolese, 41enne imbianchino residente in via San Marco a Codevigo. Il decesso, sul posto, a causa del violento impatto. All'origine della perdita di controllo della moto potrebbe esserci la velocità forse eccessiva del conducente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, purtroppo inutili, in quanto il cuore del 41enne aveva già smesso di battere, nonché gli agenti del consorzio Arzergrande-Codevigo al comando dell'ispettore Maurizio Bellesso per i rilievi del caso. La moto è stata sottoposta a sequestro, mentre la salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Piove di Sacco a disposizione del magistrato di turno. Sul posto si è precipitata anche la madre del giovane, che lascia la moglie e una figlia di 4 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cambroso di Codevigo, centra un palo della corrente: muore motociclista

PadovaOggi è in caricamento