rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnoli di Sopra

Camion del circo Orfei di traverso contro staccionata della ciclabile

L'incidente, lunedì sera, a Bagnoli, sulla strada provinciale 28, che collega il comune con quello di Anguillara. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, finito in orizzontale lungo la carreggiata

Ha preso male le misure, il camion del circo Orfei che lunedì sera, per evitare la collisione con un altro autoarticolato, ha sterzato troppo a destra, perdendo il controllo del proprio mezzo finendo di traverso contro la staccionata della pista ciclabile.

TRAFFICO IN TILT. L'incidente è avvenuto lunedì sera a Bagnoli, lungo la strada provinciale 28, che collega il comune con quello di Anguillara. Nessuno si è fatto male per fortuna, ma l'impatto, in prossimità di un incrocio, ha mandato il traffico in tilt.

LA DINAMICA. Il camion, infatti, nel tentativo del conducente di evitare lo scontro con un altro mezzo pesante che proveniva dalla direzione opposta, ha finito per sbandare, centrando la staccionata e posizionandosi giusto in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per rimuovere il mezzo e mettere in sicurezza la strada, e i carabinieri di Abano Terme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion del circo Orfei di traverso contro staccionata della ciclabile

PadovaOggi è in caricamento