rotate-mobile
Incidenti stradali Masi / Via Settepertiche

Camion fuori controllo si schianta contro colonnina gas: paura a Masi

Venerdì mattina, un tir è uscito di strada in via Settepertiche, abbattendo un palo della luce, una centralina Telecom, un cancello e una colonnina del gas. Si è temuto per una fuga. L'area è stata messa in sicurezza

Un camion, venerdì mattina, è uscito di strada e ha divelto una centralina della Telecom, un palo Enel, e una cancellata. Ma la paura è stata soprattutto per una colonnina del gas, pure questa abbattuta, in via Settepertiche a Masi, all'altezza del civico 32.

PERICOLO FUGA DI GAS. Sul posto i vigili del fuoco e il personale della zona addetto alla gestione della rete, per scongiurare il pericolo di una fuga di gas. L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, poco prima delle 6. Pompieri e tecnici si sono subito dati da fare per chiudere il gas e mettere in sicurezza l'area. Parecchi i danni alla struttura, ma il conducente dell'autoarticolato non sarebbe rimasto ferito nell'impatto.

A SELVAZZANO. Sempre venerdì mattina, un incidente simile a Selvazzano. Un veicolo si è schiantato contro un palo Telecom. Sul posto i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori controllo si schianta contro colonnina gas: paura a Masi

PadovaOggi è in caricamento