rotate-mobile
Incidenti stradali Legnaro / Via Amerigo Vespucci, 1

Camion esce di strada sulla statale: staccata la corrente per il recupero con l'autogru

L'episodio martedì mattina a Legnaro: l'autista di origine romena, nel tentativo di girare in una via laterale, è fuoriuscito con le ruote dalla carreggiata. Vigili del fuoco al lavoro da ore per ripristinare la situazione

Paura martedì mattina attorno alle 10 lungo la statale 516 Romea a Legnaro: un camion ha rischiato di ribaltarsi in corrispondenza di via Vespucci. L'autoarticolato, guidato da un autista romeno, stava per girare all'interno della via quando è fuoriuscito dalla carreggiata con le ruote.

INCIDENTE. A quel punto il mezzo si è inclinato a causa del cedimento del terreno: immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno stabilizzato il camion e chiamato l'Enel per staccare la corrente dei vicini cavi dell'alta tensione. Una mossa indispensabile visto che i pompieri sono intervenuti con l'autogru per recuperare il camion. L'intervento è durato diverse ore. A causa dello stacco delle linee una parte del paese è risultata isolata. Il traffico è risultato rallentato fino al completo ripristino della situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion esce di strada sulla statale: staccata la corrente per il recupero con l'autogru

PadovaOggi è in caricamento