rotate-mobile
Incidenti stradali Campo San Martino

Incidente a Campo San Martino Furgone finisce dentro al canale

La fuoriuscita di strada nella tarda mattinata di mercoledì in località Busiago. L'autista ferito del Fiat Scudo è stato liberato dai vigili del fuoco dalle lamiere e portato in ospedale a Padova dall'eliambulanza

Mercoledì, poco prima delle 11.30, i vigili del fuoco di Cittadella e di Padova sono intervenuti in località Busiago, a Campo San Martino, per un incidente stradale. Un furgone Fiat Scudo guidato da un uomo, per cause ancora in fase di accertamento, dopo aver perso il controllo, è finito in un canale d’irrigazione pieno d’acqua, adiacente alla carreggiata.

LIBERATO DALLE LAMIERE. All’arrivo dei soccorsi, il guidatore era bloccato all’interno del posto guida, i vigili del fuoco sono intervenuti rimuovendo il parabrezza e, con l’aiuto di un divaricatore e di una cesoia oleodinamica, sono riusciti a liberare l’autista ed estrarlo affidandolo alle cure dei sanitari. Sul luogo, per portare via il ferito, l’eliambulanza del 118, che lo ha trasportato all’ospedale di Padova. I vigili del fuoco hanno recuperato dal canale il furgone, mettendo in sicurezza il luogo dell’incidente. Sul posto per i rilievi la polizia locale di Piazzola Sul Brenta.

Incidente furgone in canale a Busiago

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Campo San Martino Furgone finisce dentro al canale

PadovaOggi è in caricamento