rotate-mobile
Incidenti stradali Campo San Martino / Via Statale

Incidenti a Campo San Martino e a Pozzetto di Cittadella: due feriti

I due sinistri mercoledì sera. Il primo intorno alle 18.40 sulla Valsugana: coinvolti un'auto e uno scooter. Centauro in prognosi riservata. Prima delle 19 un pedone è rimasto investito da un veicolo a una rotatoria

Strade dell'Alta padovana teatro di due incidenti, nella prima serata di mercoledì, a Campo San Martino e a Pozzetto di Cittadella.

AUTO-SCOOTER. Il primo intorno alle 18.40 lungo la strada Valsugana, all'altezza del "Punto arredamenti", tra uno scooter che stava sorpassando dei veicoli incolonnati e un'auto in fase di manovra che usciva da uno stop. Ferito il centauro, soccorso dal Suem 118 e trasportato all'ospedale in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi i carabinieri.

PEDONE INVESTITO. Il secondo sinistro, poco dopo, intorno alle 18.40, in corrispondenza della rotatoria della frazione di Pozzetto, dove un pedone è rimasto investito da un'auto. Ferito, ma non gravemente, è rimasto cosciente fino all'arrivo dei soccorsi del Suem 118 che lo hanno trasportato all'ospedale per le cure del caso. Sul posto per i rilievi la polstrada di Piove di Sacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Campo San Martino e a Pozzetto di Cittadella: due feriti

PadovaOggi è in caricamento