rotate-mobile
Incidenti stradali Campodarsego / Strada Regionale 307

Incidenti a Campodarsego, Carceri Cadoneghe e Campo San Martino

Strade particolamente "insidiose", martedì, nella provincia di Padova, dove si sono verificati numerosi sinistri. Lungo la strada regionale 307 è rimasto gravemente ferito un anziano in sella alla sua moto

Ritorno alla quotidianità dal ponte pasquale all'insegna di vari incidenti, martedì, nella provincia di Padova, a Campodarsego, Carceri, Campo San Martino e Mejaniga di Cadoneghe.

CAMPODARSEGO. Due i sinistri registrati a Campodarsego. Il primo verso le 7.35 in via Pioga, all'altezza del civico 117, in prossimità dell'incrocio con via Madonetta. F.D., 76enne del posto, in sella ad un motociclo Rimco, si è scontrato con una Y10 condotta da una romena, G.R., 41enne residente a Camposampiero. Ad avere la peggio l'anziano, che si è procurato una prognosi di 30 giorni. Peggio è andata in via Antoniana, verso le 10. Una Mini, condotta da T.F. , 37enne di Curtarolo, proveniente da Camposampiero con direzione Padova, all'altezza dei negozi di calzature e alimentari sulla strada regionale 307, svoltando a sinistra si è scontrato con una Volkswagen Polo, che percorreva la 307 in direzione di Camposampiero, condotta da S.M., 19enne di Trebaseleghe. Dall'urto la Mini è carambolata, investendo una moto Honda condotta da S.L., 71enne di Cadoneghe. Quest'ultimo, soccorso dal Suem 118 e trasportato all'ospedale di Camposampiero, risulta in prognosi riservata con codice rosso. Sul posto due pattuglie della polizia locale della Federazione dei comuni del Camposampierese per i rilievi di rito e la gestione del traffico.

CARCERI. Nel pomeriggio, intorno alle 16, lungo la strada provinciale 15 a Carceri, un'auto con a bordo una coppia di anziani è stata soccorsa dai vigili del fuoco in quanto finita in bilico sul ciglio, lungo un profondo fossato. Solo tanto spavento, ma fortunamente nessun ferito.

CAMPO SAN MARTINO. Alle 15.15, sulla Valsugana, all'altezza del complesso commerciale "La locomotiva", si è verificato un tamponamento tra tre veicoli, con il ferimento, lieve, delle persone coinvolte. Sul posto per i rilievi la polizia stradale.

MEJANIGA DI CADONEGHE. Alle 14, lungo la strada regionale del Santo, nella frazione di Mejaniga, a Cadoneghe, lo scontro tra un'auto e un trattore ha provocato il ferimento, lieve, dei conducenti. Sul posto per i rilievi la polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Campodarsego, Carceri Cadoneghe e Campo San Martino

PadovaOggi è in caricamento