rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Campodarsego / Via De Toni

Tre incidenti nell'Alta: a Campodarsego, San Giorgio delle Pertiche e Camposampiero

Nel tardo pomeriggio di martedì. Il primo alle 17.30 all'incrocio tra via Brenta e De Toni fra tre auto. Il secondo alla stessa ora, tra via Praarie e via Brenta. Il terzo alle 18, lungo la 307, all'incrocio di via Montegrappa con via Cordenons

L'Alta padovana è stata teatro di tre incidenti, nel tardo pomeriggio di martedì, a Campodarsego, San Giorgio delle Pertiche e Camposampiero. In tutti i sinistri per i rilievi è intervenuta la polizia locale della Federazione.

CAMPODARSEGO. Il primo intorno alle 17.30, all'incrocio tra via Brenta e De Toni, ha visto coinvolte tre auto. Non risultano feriti gravi tra le persone coinvolte.

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE. Il secondo, alle 17.30 all'incrocio tra via Praarie con via Brenta. Un furgone Renault, condotto da un moldavo, T.V. di 34 anni, per cause in corso di accertamento è uscito dallo stop, scontrandosi con un Fiat Doblò che correva in direzione di Campodarsego. A seguito dell'urto, il Doblò si è scontrato con una Fiat Punto, condotta da C.M., 37enne del posto. Feriti i tre conducenti, trasportati al pronto soccorso di Camposampiero dai sanitari del Suem 118.

CAMPOSAMPIERO. Il terzo alle 18, lungo la strada 307, all'incrocio di via Montegrappa con via Cordenons. Una C5 condotta da un 38enne, S.M., residente a Tezza Sul Brenta, mentre viaggiava da Loreggia verso Padova, ha tamponato un Ford Transit condotto da T.F., 34enne di Campo San Martino. Ferito il conducente dell'auto, trasportato al pronto soccorso di Camposampiero dai sanitari del Suem 118. Intenso il traffico, vista l'ora di punta di rientro serale dai luoghi di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti nell'Alta: a Campodarsego, San Giorgio delle Pertiche e Camposampiero

PadovaOggi è in caricamento