menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidenti, maxi-tamponamento tra quattro veicoli e scontro auto-moto

I sinistri sono avvenuti quasi in contemporanea, verso le 28.30 di mercoledì. Il primo, sulla strada regionale 308, ha visto coinvolti un tir, un autocarro e due macchine. Il secondo, sulla sr 307, ferito il centauro

Due incidenti stradali, nella giornata di mercoledì, a Campodarsego, sulla strada regionale 308, e a Camposampiero sulla sr 307. Nel primo caso, si è trattato di un tamponamento che ha visto coinvolti quattro veicoli, un tir, un autocarro e due auto. Il secondo scontro ha visto protagoniste una macchina ed una moto.

INCIDENTE A CAMPODARSEGO. Al chilometro 6,500, nel territorio del comune di Campodarsego, sulla sr 308, verso le ore 18.30, un maxi tamponamento tra quattro mezzi ha mandato in tilt la circolazione nell'ora di punta. Tutti i veicoli coinvolti viaggiavano con direzione Castelfranco-Padova. Il più grosso, un autotreno condotto da S.V., 46 anni, di Monaco di Baviera, ma residente a Cosenza, ha tamponato l'autocarro che lo precedeva, condotto da G.F., 75enne del posto, che, a sua volta, è andato a sbattere contro la Nissan che aveva davanti, condotta da G.A., 29enne, di Adria. Quest'ultimo ha finito per tamponare una Renault Clio, condotta da T.A., di Casalserugo. Dal groviglio di lamiere, sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso di Camposampiero, l'autista dell'autocarro e il conducente della Nissan. Le loro condizioni, per fortuna, non appaiono gravi.

TRAFFICO. Sul posto due pattuglie della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierere, per eseguire i complicati rilievi e per la gestione del traffico, che in quel momento era molto intenso. Operazioni e disagi sono terminati verso le 20.30, quando gli agenti sono riusciti a spostare tutti i mezzi e a mettere in sicurezza il luogo del sinistro.

INCIDENTE A CAMPOSAMPIERO. In contemporanea, la polizia locale del Camposampierese è stata impegnata nella rilevazione di un secondo incidente a Camposampiero, con la squadra incidenti e una pattuglia dei Territoriali della Federazione. Lo scontro è avvenuto sulla sr 307, tra una macchina e un motociclo. Il motociclista ha riportato la frattura del femore a seguito della caduta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento