rotate-mobile
Incidenti stradali Campodarsego / Via Panigale

Campodarsego, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto: morto un 42enne

La vettura è stata trovata, sabato mattina, in via Panigale. La vittima è Vasile Vass, un operaio romeno di 42 anni residente a Borgoricco. Inutili purtroppo i soccorsi

Incidente mortale, verso le 7 di sabato mattina, in via Panigale a Bronzola di Campodarsego. Per cause al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi, probabilmente l'asfalto reso scivoloso dal ghiaccio, il conducente di una Volkswagen Golf ha perso il controllo del mezzo all'altezza della ditta "Pauro Salotti", finendo per schiantarsi violentemente contro il muretto di cemento di un canale di scolo a lato della carreggiata. Un impatto risultato fatale all'automobilista, Vasile Vass, un romeno di 42 anni, residente a Campodarsego in via Olmo, di professione operaio, sposato.

MORTO UN 42ENNE. Sul posto, oltre ai militari per l'accertamento della dinamica, sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Santa Giustina, per estrarre la vittima dalle lamiere contorte della macchina (le operazioni sono terminate intorno alle 10), e i sanitari del Suem 118, che però nulla hanno potuto se non constatare il decesso dell'uomo, avvenuto presumibilmente diverse ore prima. L'allarme, infatti, è stato lanciato da un altro automobilista, che, transitando per la via, ha notato una vettura schiacciata contro il muretto. Da appurare a che ora si sia effettivamente verificato il sinistro.

Schianto mortale a Campodarsego

TERZO MORTALE. Quello di sabato mattina è, purtroppo, il terzo incidente con esito mortale avvenuto negli ultimi giorni nel Padovano, dove il maltempo e la condizione delle strade hanno causato non pochi problemi e numerosi sinistri. Nella tarda serata di giovedì, a perdere la vita è stato un 36enne di Este, deceduto a seguito di un violento scontro fra tre autovetture a Due Carrare sulla statale 16. Martedì mattina, un altro schianto mortale si è verificato in via Corso a Camposampiero, la vittima è un 58enne del posto, finito con la propria auto contro un muretto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodarsego, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto: morto un 42enne

PadovaOggi è in caricamento