menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Patricia De Sena Cruz (foto: Facebook)

Patricia De Sena Cruz (foto: Facebook)

Incidente sulla Strada dei Vivai, scende dall'auto del fidanzato e muore investita

Nella notte tra domenica e lunedì, a Campolongo Maggiore, al confine col Padovano. Vittima una 33enne brasiliana, fermatasi su una Punto in una piazzola di sosta. A falciarla una Bravo

Una giovane donna di 33 anni è morta, nella notte tra domenica e lunedì, in un incidente stradale avvenuto sulla strada dei Vivai a Liettoli di Campolongo Maggiore (Venezia), al confine con il Padovano, in circostanze ancora poco chiare.

DINAMICA DA CHIARIRE. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia stradale di Piove di Sacco che si è occupata dei rilievi, era l'una di notte quando la Fiat Punto di una coppia di fidanzati brasiliani, che a breve sarebbe dovuta convolare a nozze, di ritorno da una cena con amici si ferma a lato della carreggiata in una piazzola di sosta, pare per un bisogno fisiologico di lei. La passeggera, Patricia De Sena Cruz il suo nome, scende dal veicolo e, attraversando la strada per ragioni ancora da chiarire (in quel punto non sono presenti strisce pedonali), viene investita da un secondo veicolo, una Fiat Bravo condotta da un 31enne di Piove di Sacco, proveniente dalla direzione opposta rispetto a quella della Punto, da Padova verso Piove.

OMICIDIO STRADALE. Sembra inoltre che a precedere la Bravo ci fosse un altro veicolo che, al comparire della donna a piedi, avrebbe rallentato, mentre la Bravo, in sorpasso o sbandando, ha centrato la giovane brasiliana, morta sul colpo. Dopo aver investito la donna, la Bravo ha colpito anche sul lato destro la Fiat Punto al cui interno ancora si trovava il fidanzato, 39enne residente a Padova in via Rovigo, ma rimasto illeso. L'investitore, sottoposto ad alcoltest e risultato negativo, è indagato per omicidio stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento