rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Strada Statale 307

Investe scooter e scappa via, testimone fotografa la targa dell'auto: "pirata" arrestato

L'incidente mercoledì sera, lungo la statale del Santo a Camposampiero, all'incrocio con via Martiri delle Foibe. Ferita una 18enne in motorino. Fermato D.R., 34enne di Santa Giustina in Colle

Fuggito dopo aver provocato, per una mancata precedenza, un incidente lungo la statale del Santo a Camposampiero, sulla rotatoria all'incrocio con via Martiri delle Foibe, dove una 18enne del posto è caduta a terra con lo scooter, D.R., 34enne di Santa Giustina in Colle, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri grazie al senso civico di un testimone che aveva assistito alla scena, inseguito e fotografato la targa dell'auto "pirata", una Renault Clio.

OMISSIONE DI SOCCORSO E FUGA. I fatti risalgono a mercoledì sera. Fortunatamente la giovane scooterista non ha rimediato gravi conseguenze ed è stata giudicata guaribile con una prognosi di 8 giorni. Il giovane ha ammesso di aver bevuto prima dell'incidente e di essere scappato per paura che gli venisse ritirata la patente, eventualità che - evidentemente - non ha scongiurato, anzi, aggravando di gran lunga la sua posizione. Nei suoi confronti sono scattate le manette per omissione di soccorso e fuga dopo incidente con feriti. Processato per direttissima e scarcerato, ha ottenuto i termini a difesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe scooter e scappa via, testimone fotografa la targa dell'auto: "pirata" arrestato

PadovaOggi è in caricamento