rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Via Ippolito Nievo

Incidente a Camposampiero, auto-camion: tir giù dal ponticello con il "muso" nel canale

Lo scontro è avvenuto giovedì mattina, alle 10.30, sulla strada regionale 307, all'altezza dell'intersezione con via Nievo. Coinvolte una Ford Galaxy e un autocarro Mercedes

Incidente stradale, giovedì mattina verso le 10.30, sulla strada regionale 307, nel comune di Camposampiero, all'altezza dell'incrocio con via Ippolito Nievo. Lo scontro ha visto coinvolte una Ford Galaxy, condotta da Z.M.E., 56 anni, di Recoaro Terme (Vicenza), e un autocarro Mercedes, guidato da B.M., 54enne di Maniago (Pordenone).

L'INCIDENTE. All'origine del sinistro, ci sarebbe stata una mancata precedenza da parte del conducente della Ford: l'automobilista, proveniente da Camposampiero, stava percorrendo la regionale, quando, all'altezza dell'incrocio, ha svoltato a sinistra per immettersi in via Nievo; l'autoarticolato, proveniente dall'opposta direzione di marcia, non è riuscito ad evitare lo scontro, a seguito del quale ha sfondato il parapetto, finendo giù da un ponticello, con la parte anteriore nel canale che scorre lungo la strada.

L'incidente a Camposampiero

UN FERITO LIEVE. Illesi il camionista e il passeggero della Ford; ferite lievi - un taglio sopra l'occhio - per il conducente della monovolume, che è stato comunque accompagnato in pronto soccorso per un controllo a scopo precauzionale. 

IL VIDEO DEL RECUPERO DEL CAMION

VIABILITÀ. Sul posto i sanitari del Suem 118 con l'ambulanza e la polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese per i rilievi di rito e per la gestione della viabilità: fino al completamento delle operazioni - durate circa tre ore - è rimasta aperta al traffico una sola corsia. Presenti anche i vigili del fuoco, che, con due automezzi, tra cui l’autogru, hanno messo in sicurezza i veicoli e aiutato l’autista del camion ad uscire dal mezzo.

IL VIDEO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Camposampiero, auto-camion: tir giù dal ponticello con il "muso" nel canale

PadovaOggi è in caricamento