rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Via Giacomo Puccini

Con il suo scooter contro una Bmw, quindicenne grave in ospedale

L'incidente è avvenuto oggi, 19 maggio, alle 20 a Camposampiero in via Puccini. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dal personale medico del Suem 118. Il conducente dell'auto è risultato negativo all'alcoltest

Grave incidente all'ora di cena a Camposampiero. Stasera 19 maggio alle 20 si sono scontrati uno scooter e un'auto. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto che è stato trasportato in ospedale in codice rosso. E' cosciente, ma i medici lo stanno monitorando per capire se nel tremendo impatto possa aver riportato lesioni. La scena che si sono trovati di fronte i primi soccorritori è stata impressionante con lo scooter disintegrato e il giovane a terra immobile.

Cosa è successo

A scontrarsi uno scooter condotto da un ragazzo di 15 anni di Campodarsego e una Bmw con la volante B.G. romeno di 6 anni residente a Camposampiero. Da quanto hanno accertato gli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese coordinati dal vicecomandante Filippo Colombara, lo scooter stava percorrendo via Puccini in direzione degli istituti superiori quando all'improvviso è stato centrato in pieno dalla Bmw che procedeva in senso opposto di marcia. L'automobilista di fatto ha tentato di curvare verso sinistra senza rendersi conto dello scooter in arrivo e di fatto gli avrebbe tagliato la strada. Nell'impatto il minorenne è stato disarcionato dalla moto, è finito prima sul cofano dell'auto per poi finire a terra. I primi soccorritori hanno temuto il peggio. Il minorenne non dava segni di vita. Sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che sono riusciti a stabilizzarlo e in un secondo momento l'hanno trasportato in ospedale. Saranno decisive le prossime ore per conoscerne i tempi e le possibilità di recupero. Il conducente della Bmw è risultato negativo all'alcoltest. I mezzi al momento non sono stati sequestrati. La viabilità ha subito rallentamenti per oltre un'ora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il suo scooter contro una Bmw, quindicenne grave in ospedale

PadovaOggi è in caricamento