menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto inviateci da un lettore via Whatsapp)

L'incidente (foto inviateci da un lettore via Whatsapp)

Camposampiero, frontale tra due auto nel sottopasso: ferito anche un bimbo piccolo

Venerdì sera, in via Corso, tra un'Audi e un Golf. Contusi gli occupanti, trasportati in ambulanza nel vicino ospedale. Sul posto due pattuglie dei vigili dell'Unione per i rilievi

Scontro frontale fra due auto, venerdì sera, intorno alle 18, all'interno del sottopasso ferroviario di Camposampiero che dai Santuari Antoniani porta in via Corso.

L'INCIDENTE. Un'Audi, con targa romena e condotta da L.S., 29enne di origine romene, residente a San Giorgio delle Pertiche, in uscita dal sottopasso, ha invaso la corsia di marcia opposta dove stava transitando una Volkswagen Golf, condotta da B.G., 34enne residente a Zero Branco. Dalla prima ricostruzione sembra che l'autista dell'Audi abbia prima urtato il marciapiede sul lato destro, perdendo il controllo del mezzo e invadendo la sede stradale opposta.

FERITO UN BIMBO. Operazioni al vaglio della squadra incidenti della polizia locale della Federazione, intervenuta con due pattuglie e che oltre a effettuare i rilievi ha dovuto gestire il traffico molto intenso data l'ora. I due conducenti sono stati trasportati in ambulanza al vicino pronto soccorso dai sanitari del Suem 118. Ferito anche un bimbo, di pochi anni, a bordo dell'Audi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento