rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Camposampiero / Strada Regionale 308

Causò incidente da ubriaco: più di 5 volte oltre il limite consentito

Ad aprile, di notte, lungo la regionale 308, a Camposampiero, invase la corsia opposta, scontrandosi in auto contro un altro veicolo. Gli esiti degli esami medici confermano un valore alcolemico di ben 3,13 grammi/litro

Invadendo la corsia opposta, si scontrò con la propria auto contro un altro veicolo, provocando una violenta collisione, in cui entrambi i conducenti aveva riportato lesioni, finendo in ospedale. L'incidente risale allo scorso aprile, di notte, lungo la strada regionale 308, a Camposampiero. A distanza di settimane, l'esito degli accertamenti medici non danno scampo al conducente del veicolo responsabile dello schianto.

DENUNCIA E MULTE. O.A., 38 anni, italiano, aveva un valore alcolemico pari a 3.13 grammi/litro,superiore più di cinque volte il valore consentito dalla legge. La polstrada di Padova, intervenuta per i rilievi, ha così provveduto a denunciarlo per guida in stato di ebbrezza e a sanzionarlo per velocità non commisurata e perdita del controllo e guida contromano, con l’aggravante dell’evento causato in orario notturno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causò incidente da ubriaco: più di 5 volte oltre il limite consentito

PadovaOggi è in caricamento