rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Via Bernardino da Feltre

Camposampiero, auto contro bici Ciclista sbatte a terra: in ospedale

Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì. Coinvolte una Fiat Punto e una due ruote. Ad avere la peggio è stata una donna di 63 anni, sbalzata giù di sella e accompagnata in ambulanza in pronto soccorso

Incidente stradale, nel primo pomeriggio di lunedì, a Camposampiero, in via Bernardino da Feltre, all'intersezione con viale Venezia. Coinvolte un'auto, una Fiat Punto, condotta da una cittadina romena, T.A.E., di 24 anni, e una bicicletta, con in sella una donna del posto, C.A., di 63 anni.

L'INCIDENTE. Secondo la riscostruzione effettuata dalla polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, l'auto stava percorrendo la strada comunale di via Bernardino da Feltre, quando, all'altezza dell'incrocio, nell'effettuare la svolta a destra per imboccare viale Venezia, sarebbe entrata in collisione con la due ruote, che stava percorrendo il viale in direzione sud.

CICLISTA FERITA. La ciclista, a seguito dell'impatto, è caduta a terra. Subito soccorsa dai sanitari del Suem 118, è stata trasportata all'ospedale di Camposampiero in ambulanza. Le sue condizioni non sembrerebbero, comunque, preoccupanti.

TRAFFICO. Sul posto una pattuglia della polizia locale per i rilievi di rito e per la gestione del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, auto contro bici Ciclista sbatte a terra: in ospedale

PadovaOggi è in caricamento