rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Via Bonora

15enne investito da un'automobile mentre andava a scuola in bici: alla guida 20enne

L'incidente venerdì mattina poco prima delle 8 in via Bonora a Camposampiero: il ragazzo si trovava sulla due ruote quando è stato centrato da un'Opel Astra guidata dal giovane

Pauroso incidente stradale, venerdì mattina, attorno alle 8, in via Bonora a Camposampiero, direzione Massanzago: vittima P.P., un 15enne che, in sella alla sua bici, stava andando a scuola.

L'INCIDENTE. Lo schianto mentre il minorenne stava attraversando la strada sul passaggio ciclabile e pedonabile sul Muson: proprio in quel punto B.T., 20enne residente a San Giorgio delle Pertiche, a bordo della sua Opel Astra, probabilmente anche a causa dell'asfalto scivoloso, non è riuscito a frenare la sua corsa e ha investito il ragazzo.

SOCCORSI. Un impatto tremendo cui ha assistito anche un agente della polizia locale fuori servizo. Prezioso il suo intervento: prima ha soccorso il ferito cosciente ma terrorizzato, poi ha chiamato i soccorsi e infine ha diretto il traffico fino all'arrivo dell'ambulanza e della pattuglia dei vigili urbani. Il giovane è stato trasportato in pronto soccorso a Camposampiero, dove gli hanno riscontrato una frattura al naso e numerose lesioni in tutto il corpo. Inevitabili i rallentamenti alla circolazione: gli agenti, al termine dei rilievi di rito, sono però riusciti a far defluire velocemente il traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15enne investito da un'automobile mentre andava a scuola in bici: alla guida 20enne

PadovaOggi è in caricamento