menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidenti stradali Via Corso

Auto urta una bici alla rotonda di Camposampiero: ferito il ciclista

È accaduto, venerdì mattina, all'altezza della rotatoria tra via Pasubio e via Corso, poco prima del sottopasso dei Santuari Antoniani. Una Karlos DW ha impattato contro la due ruote di un 70enne, finito in ospedale

La rotonda dove è avvenuto l'incidente e la bicicletta investita

Incidente, venerdì mattina, alle 10.30 circa, all'altezza della rotatoria tra via Pasubio e via Corso, poco prima del sottopasso dei Santuari Antoniani, a Camposampiero.

L'INCIDENTE. Un'auto Karlos DW, proveniente da via Corso, condotta da un 73enne del posto, probabilmente, nell'affrontare la rotatoria per scendere nel sottopasso verso i Santuari, ha impattato contro la bicicletta di un 70enne, che percorreva la stessa direzione di marcia. Il ciclista è caduto rovinosamente al suolo, riportando escoriazioni varie e una frattura ad una gamba.

FERITO IN OSPEDALE. Il ferito è stato subito trasportato all'ospedale di Camposampiero con una ambulanza del Suem 118. La prognosi non è ancora stata rilasciata, ma sarebbe importante. Sul posto, per i rilievi, è intervenuto il personale di polizia locale del comando della federazione del Camposampierese. In breve tempo è stata ripristinata la circolazione senza gravi disagi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto urta una bici alla rotonda di Camposampiero: ferito il ciclista

Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento