Incidenti stradali Via Fossalta

Incidente, camion con formaggi e salumi si ribalta a Camposampiero

Giovedì mattina, il conducente del mezzo pesante, D.M.C., 40enne di Volpago del Montello (Treviso), ha perso il controllo del veicolo in via Fossalta. Sul posto la polizia locale per i rilievi e la gestione del traffico

L'incidente

Incidente, giovedì, a Camposampiero, in via Fossalta, dove un camion, per cause in corso d'accertamento, si è ribaltato su un lato, dopo che il conducente ne ha improvvisamente perso il controllo.

L'INCIDENTE. Alla guida dell'autocarro Iveco, con refrigerazione per il trasporto di alimenti, D.M.C., 40enne di Volpago del Montello (Treviso). Il veicolo stava percorrendo la strada che collega Rustega a Fossalta, quando si è rovesciato su un fianco a bordo strada.

NESSUN FERITO. Fortunatamente, l'autista non ha riportato ferite e l'incidente non ha coivolto altri mezzi in transito. Sul posto la polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, per i rilievi, la gestione del traffico e il recupero del carico e del mezzo, che trasportava generi alimentari, in particolare salumi e formaggi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, camion con formaggi e salumi si ribalta a Camposampiero

PadovaOggi è in caricamento