rotate-mobile
Incidenti stradali Saonara / Via dei Vivai

Saonara, due alani in fuga liberi per la strada: uno provoca un incidente

È accaduto alle 22 circa di venerdì sera lungo la strada dei Vivai. L'automobilista di una Fiat Qubo non è riuscito ad evitare l'impatto con il cane, rimasto ferito. Sono state diramate le ricerche del secondo animale

Panico in strada a Saonara, a causa di due alani fuggiti da un recinto in via Sabbioncello. I due cani sono stati avvistati da diversi automobilisti lungo la strada dei Vivai. Uno dei due è stato recuperato dopo avere causato un incidente in cui per fortuna il conducente di una Fiat Qubo è rimasto illeso. Grossi i danni al mezzo e ferito, per fortuna non in modo grave, l'animale.

L'INCIDENTE. È accaduto alle 22 circa di venerdì sera. L'automobilista non è riuscito ad evitare l'impatto con l'esemplare. Le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi e il pericolo non è comunque rientrato.

L'ALTRO CANE. C'è ancora in circolazione l'altro alano e la proprietaria, che probabilmente sarà sanzionata dalla polizia locale per omessa custodia di animali, teme possa provocare un altro incidente. Sono state quindi diramate le ricerche del secondo cane. Chiunque dovesse avvistarlo è invitato a darne segnalazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saonara, due alani in fuga liberi per la strada: uno provoca un incidente

PadovaOggi è in caricamento